X

AVVISO ALLA CLIENTELA

 

Avvisiamo la gentile clientela che a seguito di un guasto che persiste ormai da giorni sulla nostra linea telefonica, non saremo in grado di essere reperibili fino alla risoluzione del guasto.

Vi invitiamo pertanto ad inviarci qualunque tipo di comunicazione per mezzo email scrivendo a [email protected] ,indicandoci, se necessario, un vostro recapito telefonico.

 

Vi ringraziamo per la vostra gentile collaborazione.

Montagna Parquet Srl

Cerchi rilamatura parquet a Frosinone? Chiama Montagna Parquet!

Servizio di rilamatura parquet a Frosinone

Offriamo il servizio di rilamatura parquet a Frosinone!

Effettuiamo servizi di rilamatura e rilucidatura di ogni tipo di pavimento in legno, antico o moderno che sia, massello tradizionale o prefinito. La grande esperienza e professionalità ci ha messo davanti alla risoluzione dei problemi più impensabili. Si effettuano inoltre, trattamenti contro l'umidità dei massetti cementizi o consolidamenti di vecchi parquet instabili. Su richiesta trattamenti biologici.

Frosinone (AFI: /froziˈnone/[3], Ascolta[?·info]; Frusenone /frusəˈnoːnə/ in dialetto frusinate[4]) è un comune italiano di 46 114 abitanti[1] capoluogo dell'omonima provincia del Lazio, spesso identificato anche come capoluogo della Ciociaria, è un centro industriale e commerciale. Geograficamente costituisce un importante nodo di comunicazione del Lazio meridionale; Città volsca con il nome di Frusna e poi romana come Frùsino, nel corso della sua storia a causa della sua collocazione è stata soggetta a molteplici devastazioni e saccheggi; in conseguenza di ciò e delle distruzioni dovute ad eventi sismici (il più rovinoso dei quali fu nel 1350) conserva poche seppur importanti tracce del proprio passato, come le rovine dell'anfiteatro, i reperti conservati nel museo archeologico cittadino e il monumento funerario del II secolo in località Sant'Angelo

Manutenzione