Ti offriamo la migliore produzione di parquet massello kaindl floors a Latina!
Il parquet (pron. "parchè") è una pavimentazione composta da legno massiccio di spessore che può variare da mm 10 a mm 22 o dall'assemblaggio di singoli elementi di legno con spessore minimo di mm 2,5 (secondo le normative europee) ad un supporto che può essere in multistrato di betulla o altro prima della posa.
Da oltre 100 anni Kaindl dimostra quanto possa essere innovativa un'azienda tradizionale.
Fondata nel 1897 con una piccola segheria, l'azienda riesce a crescere continuamente e affarmarsi sul mercato come leader internazionele nel campo dei pavimenti e dei materiali lignei. Lo sviluppo innovativo dei prodotti, il lavoro e le tecnologie più moderne nonchè il personale motivato, hanno contribuito fino ad oggi a questo grande successo.
Latina è un comune italiano di 126 161 abitanti[1], capoluogo dell'omonima provincia nel Lazio.
Fondata col nome di Littoria durante il ventennio fascista ed inaugurata il 18 dicembre 1932[3], è una delle più giovani città d'Italia: assunse la denominazione attuale il 7 giugno 1945 a seguito della pubblicazione del decreto luogotenenziale del 9 aprile 1945, n. 270[4], con cui il toponimo fascista veniva sostituito da uno che consentiva di mantenere la sigla esistente della provincia.
È la seconda città del Lazio per numero di abitanti[1], preceduta soltanto da Roma.