Ti offriamo la migliore produzione di parquet industriale doussiè africa a Anzio!
I parquet industriali (o parquet industriale) sono pavimenti in legno di piccolissime dimensioni (1 cm x 1 cm x 16cm è il più diffuso), che hanno una resa estetica molto diversa da ogni altro parquet; i singoli listelli, infatti, con sfumature di colore diverse le une dalle altre, creano nel complesso un pavimento ricco di sfaccettature e particolarità.
Il parquet industriale è costituito da lamelle di piccole dimensioni. Gli elementi vengono assemblparquet industriale in rovereati e compattati tra loro in “blocchetti” a forma di parallelepipedo, tenuti insieme da un supporto (rete o nastro adesivo).
Per quanto riguarda le prestazioni, il parquet industriale è robusto, resistente e durevole. Lo spessore degli elementi – anche 2 o più centimetri – e la loro compattazione, contribuiscono a garantire la resistenza agli urti ed al calpestio e, cosa più importante, consentono molteplici levigature nel tempo.
Afzelia spp.
Il Doussiè è un legno estremamente duro e compatto, utilizzato essenzialmente per la realizzazione di pavimenti grazie alla sua resistenza ed all’ottimo rapporto qualità-prezzo.
è un grande albero che cresce nelle fitte foreste sempreverdi dell’africa occidentale e centrale, ma è comune anche nelle savane e nelle foreste costiere dell’Africa orientale.
Si presenta con alburno bianco giallognolo differenziato dal durame bruno dorato o rossastro.
La tessitura ondulata ed elicoidale, esprime il suo inconfondibile carattere in particolare su ampie larghezze e lunghezze.Al parquet in doussie si adattano alla perfezione i colori terra chiari, le stoffe chiare, i rivestimenti beige e le tonalità accese e scure. Il legno vanta un’ottima stabilità della forma ed è ideale per i pavimenti, le stanze da bagno o le terrazze.
Anzio è un comune italiano di 54 211 abitanti della città metropolitana di Roma Capitale nel Lazio. L'antica città di Anzio, in latino Antium (le attuali Anzio e Nettuno), fu per un lungo periodo capitale della popolazione dei Volsci, finché non venne assorbita nello stato romano.
Anzio si trova nell'Agro Romano, il cui limite meridionale è segnato dal fiume Astura. È situata a 58 km a sud di Roma e a 26 km a ovest da Latina. Il centro della città si sviluppa sull'omonimo promontorio, proteso sul Tirreno.