X

AVVISO ALLA CLIENTELA

 

Avvisiamo la gentile clientela che a seguito di un guasto che persiste ormai da giorni sulla nostra linea telefonica, non saremo in grado di essere reperibili fino alla risoluzione del guasto.

Vi invitiamo pertanto ad inviarci qualunque tipo di comunicazione per mezzo email scrivendo a [email protected] ,indicandoci, se necessario, un vostro recapito telefonico.

 

Vi ringraziamo per la vostra gentile collaborazione.

Montagna Parquet Srl

Parquet prefinito Wengè Africa, scopri la bellezza unica del parquet.

Indietro

Wengè

Naturale

- Cod. 61

Wengè
Wengè Africa - Parquet Prefinito Naturale - Vendita parquet
Specifiche tecniche
Specie legnosa: Wengè
Tipologia:
Spessore: 10 mm - Legno Nobile 4 mm
Scelta: Premier
Resistenza:
Pregio:
Modello: Naturale
Spazzolatura: Liscio Non Spazzolato
Finitura: Acrilica
Posa: Posa incollata
Riscaldamento a pavimento:
Descrizione
Il nostro parquet prefinito in Wengè Africa è realizzato con una parte di legno nobile che va dai 3.5 ai 4.5 mm, fino ad arrivare a 6 mm.
La lamella di essenza nobile viene applicata ad un supporto in multistrato fenolico intrecciato e sovrapposto in legno di Betulla che ne garantisce grande stabilità e alta resistenza a movimenti, sbalzi climatici ed eventi straordinari come allagamenti o risalite di umidità.
Tutti i nostri pavimenti in legno rispondo a tutte le principali normative europee relative al legno e alle pavimentazioni in legno (UNI EN) e vengono prodotti seguendo i più alti stardard in materia di qualità ed ecosotenibilità.

Ogni nostro prodotto gode di schede tecniche, sia sulla sulla struttura della tavole che sui prodotti utilizzati per la verniciatura.
I nostri pavimenti sono garantiti nel rispetto delle condizioni generali di vendita.

Millettia laurentii De wild
Si tratta di un'essenza molto dura e di colore scuro a volte con striature gialle molto sottili. ha un alto fattore di resistenza alle scalfiture e si abbina molto bene sia con i colori freddi che con i colori caldi, in particolare il rosso, l'arancione, il giallo.Proviene dalle foreste tropicali africane del Bacino del Congo e Mozambico. È un albero caratterizzato da un'altezza che può raggiungere i 25 m e un diametro che può superare il metro.Il legno di Wengè è poco sensibile alla stagionatura ed è in grado di sopportare l'umidità, infatti, non subisce un grosso ritiro e si conserva bene nel tempo. È inattaccabile da parte dei parassiti.A causa della sua struttura fibrosa, il Wengè si presenta come una medaglia dalla doppia faccia, infatti, se da una parte non è particolarmente facile da lavorare, dall'altra, proprio per questa sua peculiare caratteristica, è indicato per la realizzazione delle pavimentazioni, anche quelle particolarmente esposte al calpestio.
Battiscopa in abbinamento o Laccato Bianco disponibile per questo prodotto.
Ispirazione Ti suggeriamo di prendere spunto dalle nostre realizzazioni: fatti un'idea di cosa sappiamo fare, visualizza alcune lavorazioni eseguite.
Questo parquet è disponibile anche nelle seguenti varianti:
Larghezza:
Spessore:
Scelta:
Spazzolatura: Spazzolato
Finitura:
   
Contattaci tramite il form di richiesta preventivo, indicandoci le varianti che vuoi applicare.