Parquet prefinito Wengè Africa, scopri la bellezza unica del parquet.

Indietro

Wengè

Naturale

- Cod. 60

Wengè
Wengè Africa - Parquet Prefinito Naturale - Vendita parquet
Specifiche tecniche
Specie legnosa: Wengè
Tipologia:
Spessore: 10 mm - Legno Nobile 4 mm
Scelta: Premier
Resistenza:
Pregio:
Modello: Naturale
Spazzolatura: Liscio Non Spazzolato
Verniciatura: Semilucida
Posa: Posa incollata
Riscaldamento a pavimento:
Descrizione
Il nostro parquet prefinito in Wengè Africa è realizzato con una parte di legno nobile che va dai 3.5 ai 4.5 mm, fino ad arrivare a 6 mm.
La lamella di essenza nobile viene applicata ad un supporto in multistrato fenolico intrecciato e sovrapposto in legno di Betulla che ne garantisce grande stabilità e alta resistenza a movimenti, sbalzi climatici ed eventi straordinari come allagamenti o risalite di umidità.
Tutti i nostri pavimenti in legno rispondo a tutte le principali normative europee relative al legno e alle pavimentazioni in legno (UNI EN) e vengono prodotti seguendo i più alti stardard in materia di qualità ed ecosotenibilità.

Ogni nostro prodotto gode di schede tecniche, sia sulla sulla struttura della tavole che sui prodotti utilizzati per la verniciatura.
I nostri pavimenti sono garantiti nel rispetto delle condizioni generali di vendita.

Millettia laurentii De wild
Si tratta di un'essenza molto dura e di colore scuro a volte con striature gialle molto sottili. ha un alto fattore di resistenza alle scalfiture e si abbina molto bene sia con i colori freddi che con i colori caldi, in particolare il rosso, l'arancione, il giallo.Proviene dalle foreste tropicali africane del Bacino del Congo e Mozambico. È un albero caratterizzato da un'altezza che può raggiungere i 25 m e un diametro che può superare il metro.Il legno di Wengè è poco sensibile alla stagionatura ed è in grado di sopportare l'umidità, infatti, non subisce un grosso ritiro e si conserva bene nel tempo. È inattaccabile da parte dei parassiti.A causa della sua struttura fibrosa, il Wengè si presenta come una medaglia dalla doppia faccia, infatti, se da una parte non è particolarmente facile da lavorare, dall'altra, proprio per questa sua peculiare caratteristica, è indicato per la realizzazione delle pavimentazioni, anche quelle particolarmente esposte al calpestio.
Battiscopa in abbinamento o Laccato Bianco disponibile per questo prodotto.
Ispirazione Ti suggeriamo di prendere spunto dalle nostre realizzazioni: fatti un'idea di cosa sappiamo fare, visualizza alcune lavorazioni eseguite.
Contattaci tramite il form di richiesta preventivo, indicandoci le varianti che vuoi applicare.