X

AVVISO ALLA CLIENTELA

 

Avvisiamo la gentile clientela che a seguito di un guasto che persiste ormai da giorni sulla nostra linea telefonica, non saremo in grado di essere reperibili fino alla risoluzione del guasto.

Vi invitiamo pertanto ad inviarci qualunque tipo di comunicazione per mezzo email scrivendo a [email protected] ,indicandoci, se necessario, un vostro recapito telefonico.

 

Vi ringraziamo per la vostra gentile collaborazione.

Montagna Parquet Srl

Cerchi manutenzione parquet a Nettuno? Chiama Montagna Parquet!

Servizio di manutenzione parquet a Nettuno

Offriamo il servizio di manutenzione parquet a Nettuno!

Montagna Parquet offre ai suoi clienti numerosi servizi di manutenzione che vanno dalla vendita di prodotti altamente professionali come pulitori e autolucidanti neutri, non aggressivi e non alteranti per le vernici e i trattamenti bio, fino ad arrivare alla possibilità di trattamento del vostro pavimento con cere, oli o vernici.

Nettuno è un comune italiano di 49 607[2] abitanti, della città metropolitana di Roma Capitale, nel Lazio.
Affacciata sul mar Tirreno, rappresenta la diretta continuatrice storica dell'antica città di Antium[4], luogo termale e di villeggiatura al tempo dei Romani.
In seguito, dal Medioevo fino all'Unità d'Italia, Nettuno fu il feudo di diverse casate del Lazio, mentre durante il fascismo fu unita in un'unica.

Si trova al confine tra l'Agro Romano e l'Agro Pontino. È una città del litorale laziale ed è bagnata dal Mar Tirreno.

Sul territorio comunale sono stati rinvenuti diversi minerali; il più rilevante, per il quale è definita località tipo, è la perrierite-(Ce)[5].

Sotto la città si trovano parecchi cunicoli e gallerie usate durante la Seconda guerra mondiale dai cittadini per ripararsi dai bombardamenti.

Manutenzione